Mac+WoodMac+Wood

By Matthew Foulds

A Mac + Wood, siamo orgogliosi del design dei nostri mobili ed il processo che comporta la sua creazione. Ogni pezzo è fatto a mano su ordinazione tutti i componenti sono attentamente selezionati.
Partiamo dalle basi

Come con per ogni creazione, le basi sono fondamentali. Il legno che utilizziamo per i nostri tavoli da pranzo, tavoli per sale riunioni, panche e scrivanie passa attraverso un processo molto selettivo prima di essere scelto per il prodotto finale. Tutto il legno è di recupero per garantire quel tocco rustico e resistente. Ci piace pensare alla creazione dei nostri prodotti come un viaggio e i clienti sono invitati ad unirsi a noi. Ogni pezzo di legno racconta una storia e a Mac+Wood facciamo in modo che la vostra esperienza ne racconti una altrettanto bella. 
Inizia la pianificazione
Il nostro capo progettista aveva una chiara visione di ciò che voleva creare. Doveva essere una linea di mobili che parlasse da sola. Qualcosa che potesse aggiungere calore ad una stanza ma ancora dare un senso di design contemporaneo.
I tavoli Mac+Wood sono costruiti alla perfezione. Ogni cliente riceve misurazioni dettagliate del prodotto che desidera acquistare e può chiedere un numero illimitato di modifiche alle dimensioni, rendendo così questi prodotti veramente unici.
La produzione
Quando il progetto viene approvato, si passa alla realizzazione del vostro prodotto. Il vostro tavolo è ora nelle mani dei nostri esperti artigiani che creeranno il vostro tavolo o panche dalle materie prime. Il processo richiederà un paio di settimane, considerando che il vostro tavolo sarà fatto a mano da zero, ne varrà sicuramente la pena.
Da noi a voi, a toccare di persona il design
Il processo è vicino alla fine e Mac+Wood ci piace pensare che le nostre creazioni troveranno una bella casa dove saranno amati e diventeranno parte della famiglia. Cresceranno con voi si trasformeranno attraverso il tempo. Tutto quello che dovete fare ora è godervi il vostro nuovo mobile ed amarlo come noi amiamo i nostri. 
Come abbiamo accennato prima i mobili Mac+Wood seguono un processo creativo che include quello che il cliente vuole e offre la più alta qualità quando si tratta di mobili in legno di recupero. Se volete saperne di più sul processo non esitate a contattarci e risponderemo a tutte le vostre domande.
MatthewMac
About MatthewMac
Come vengono realizzati i nostri mobili