Mac+WoodMac+Wood

Telai Verniciati a Polvere

E così avete scelto il tavolo Mac+Wood che fa meglio al caso vostro! Ora non ci resta che selezionare la migliore opzione di telaio – e noi amiamo le numerose opzioni dei nostri telai verniciati a polvere.

Questi telai sono disponibili in qualsiasi colore della Tabella Colori RAL. Questi Telai sono forti e duraturi, sono disponibili in diversi design e possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno.

Cos’è la Verniciatura a Polvere?

La verniciatura a Polvere è una tecnologia utilizzata per applicare un particolare tipo di polvere asciutta che non richiede solventi per aderire al metallo. La polvere viene applicata elettrostaticamente e viene poi indurita a caldo per formare una pelle. La finitura liscia e lucida e subito catturerà la vostra attenzione. Combinate il telaio con uno dei nostri stupendi piani tavolo ed avrete un mobile che sicuramente non passerà inosservato. La verniciatura è resistente alle rotture e supererà le condizioni più difficili.

Powder Coated Coloured Steel Frames available in any RAL colour

Telai in Acciaio Inox Verniciati a Polvere Colorata Disponibili in Qualsiasi Colore RAL

Quali sono gli usi pratici?

Utilizzando i nostri telai in acciaio inox verniciati a polvere darete un look colorato ad una forte struttura in acciaio. La verniciatura a polvere dà una sensazione robusta a qualsiasi tavolo e non potrà mai piegarsi o corrodersi a causa di fattori ambientali come la luce diretta del sole o pioggia.

Molte persone pensano che un telaio verniciato a polvere può avere posto solo in una situazione all’esterno, come una piscina o gazebo, ma non è così; le gambe dei tavoli verniciate a polvere possono essere anche molto eleganti. Per esempio, con un telaio verniciato nero o bianco avrete un look moderno ed elegante.

Quando dovrete pulire il telaio, una strofinata con un panno umido è tutto ciò che vi serve per fare in modo che il tutto resti in condizioni ottimali e non esca fuori stile.

Curiosità riguardanti la Verniciatura a Polvere

Durabilità – Parte del motivo per cui molte persone scelgono di verniciare a polvere è quella di prolungare la vita di un prodotto esistente. Questo perché le superfici verniciate sono più resistenti alla corrosione, ai graffi, e allo scolorimento rispetto alle altre finiture disponibili sul mercato. Questo lo rende perfetto per le macchine che vengono usate costantemente nelle fabbriche e per i rivestimenti di automobili.

Vivacità – Ci sono pochissimi materiali di rivestimento in polvere disponibili sul mercato che sono in grado di mantenere i loro colori originali e vivacità. Con la verniciatura a polvere i colori rimangono luminosi e vivaci più a lungo, la selezione dei colori è praticamente illimitata con finiture chiare, metalliche e ad alta e bassa lucentezza.

Amico dell’ambiente – Può non sembrare, ma questo processo di rivestimento è in realtà uno dei più rispettoso dell’ambiente sul mercato.

La maggior parte dei tipi di finiture liquidi contengono solventi che hanno inquinanti noti come composti organici volatili che possono essere incredibilmente dannosi per l’ambiente. La verniciatura a polvere non contiene solventi e rilascia quantità trascurabili di agenti inquinanti nell’atmosfera terrestre. E la polvere inutilizzata può essere anche recuperata. I residui di verniciatura a polvere sono minimi e possono essere smaltiti facilmente e in sicurezza.

In Conclusione
Quando si tratta di rendere i nostri mobili fantastici, o se avete bisogno di panche da esterni attraenti, allora date un’occhiata ai telai in acciaio inox verniciati a polvere. Con qualità eccezionale, gran design, e qualsiasi colore vogliate, il telaio in acciaio inox verniciato a polvere sarà la scelta più giusta.

Per vedere i colori disponibili dalla Tabella RAL – cliccate qui. 

Per fare una richiesta chiamateci allo 020 3287 9161 oppure utilizzate il form sottostante e saremo subito in contatto con voi.