Mac+WoodMac+Wood

Domande frequenti

Tutte le informazioni necessarie ad effettuare un ordine e le risposte alle domande più frequenti

Mi serve un tavolo con delle misure diverse rispetto a quelle standard. È possibile?

Nessun problema. Possiamo adattare la misura delle superfici e le gambe secondo le vostre richieste.

Che legno utilizzate?

Il legno che utilizziamo è legno di recupero. Solitamente legno di Pino riciclato, che provvediamo a cercare noi stessi, pieno di carattere, resistente e caldo.

Come vengono consegnati i tavoli?

Sono consegnati in due pezzi, la struttura di acciaio ed il piano in legno. Questo ci permette una maggiore maneggevolezza durante la consegna. Il corriere si occuperà di montare il tavolo per voi al momento della consegna.

Quando avverrà la consegna del mio tavolo?

Realizziamo i nostri mobili in circa 6-8 settimane dal momento della ricezione del vostro ordine ed il versamento del 50% della somma totale.

Organizzate voi la consegna?

Si. Ci affidiamo ad un corriere di fiducia che monterà il tavolo una volta giunto a destinazione. Il costo della consegna non è incluso nel prezzo del tavolo. Verrà fatta una quotazione separata al momento della vostra richiesta.

Avete un politica di reso?

Vi garantiamo che riceverete il prodotto di qualità che vi aspettate. Potete cancellare il vostro ordine fino a 7 giorni dopo il pagamento del 50% della somma totale. Una volta passato questo termine non possiamo offrire alcun tipo di reso fin quando non sarà stata pagata l’intera somma poichè i nostri mobili sono realizzati su ordinazione. Una volta ricevuto il vostro mobile avete tempo 7 giorni per far notare difetti o richiedere un rimborso.

Come e quando devo pagare i miei mobili?

Al momento dell’ordine richiediamo un pagamento del 50% della somma totale ed il restante 50% prima della consegna.

Dove consegnate?

Possiamo organizzare la consegna ovunque nel mondo. Per il momento la consegna più lontana è stata effettuata in Texas, Stati Uniti.

Un'importante nota di riguardo sul legno di recupero

Il legno è vivo, cambia forma e dimensione a seconda del clima. Ha bisogno di assestarsi quando viene introdotto in un nuovo ambiente. I colori possono variare e potrebbero non coincidere con quelli visualizzati sul nostro sito. Le dimensioni del tavolo stesso potrebbero variare leggermente rispetto a ciò che viene espresso sul sito. Considerate quindi questo sito come un guida al vostro prodotto finale.

Progettato alla perfezione

A Mac+Wood tutti i nostri mobili fatti a mano vengono creati tenendo voi, i clienti, a mente. Il nostro impegno per interagire con il cliente significa che fate parte del processo del design e della produzione.

Ogni cliente riceve un piano di misurazione del proprio tavolo da approvare prima che venga avviata la produzione. Questo permette modifiche ed accorgimenti per far si che riceviate esattamente il prodotto che desiderate.

Desiderate utilizzare sedie più larghe? Non c’è alcun problema, forniteci le misure e adatteremo le misure del tavolo per poter accomodare le sedie ed i vostri ospiti nella maniera migliore.

Ricordate, se richiedete un tavolo con delle misure specifiche per incontrare le vostre necessità, ne creeremo uno su misura.

Per saperne di più a riguardo delle nostre opzioni di misure e i nostri piani – clicca qui

Example-Customer-Table-Plan

Processo di ordinazione

process-1

La vostra richiesta viene ricevuta ed elaborata
Saremo in contatto al più presto

process-2

Le vostre misure sono concordate ed il vostro ordine viene confermato per la produzione
Viene richiesto un pagamento iniziale del 50% del totale

process-3

Il vostro tavolo Mac+Wood viene realizzato e vengono presi gli accordi per la consegna.
Viene richiesto il pagamento della somma restante

Fai la tua richiesta

Per fare la vostra richiesta o fare un ordine chiama il +(44) 20 3287 9161 oppure utilizzate il modulo sottostante e saremo in contatto al più presto